Viviana Scarinci, una vita come la tua

Ecco un altro estratto dal progetto in cui mi ha coinvolta Viviana Scarinci (cliccate QUI per andare sul suo blog sito).

Stiamo volutamente lasciando interagire immagini ed illustrazioni, capitolo dopo capitolo (leggete QUA il mio primo post in merito).
Il mio mondo artistico è creato da diverse forme e colorato con varie tecniche e per interpretare al meglio Viviana scelgo di volta in volta quelle che mi vengono più spontanee, per questo potreste trovare le illustrazioni diverse tra loro: qualche oscillazione stilistica (ma la mano è sempre la mia) a favore di una coerenza emozionale!
Fino ad ora ho goduto dell’entusiasta approvazione di Viviana e spero che leggendo e osservando risulterà coinvolgente seguire i nostri scambi, con le novità e le riprese che si susseguiranno.

Vi auguro una buona lettura di questa seconda anteprima sul blog di Viviana: cliccate QUI per il suo post col testo di questa mia illustrazione!

Arrivederci al prossimo post tra realtà e fantasia

Anna

11 risposte a "Viviana Scarinci, una vita come la tua"

Add yours

  1. E’ sempre un’emozione fortissima riceve le immagini che Anna crea da una pagina che le mando. In quello che disegna Anna c’è una potenza di sintesi rara, perché riguarda tanto i suoi colori quanto la grande sensibilità che mette nel riprodurre ciò che intuisce essere i colori dell’altro.
    Sono onorata di questa collaborazione.
    v

    Mi piace

  2. Alfa: sono esperienze davvero speciali!

    Grazie Ty! 😀

    Grazie Viviana, delle tue parole e di questa esperienza: scoprire ogni volta d'essere riuscita a “ri-raccontarti il tuo mondo” è una grande emozione e un'impagabile soddisfazione!

    Mi piace

  3. Miao Anna ho visto il tuo avatar da me, e sono passata a passo felpato a conoscerti … è molto interessante il tuo mondo, e questa collaborazione artistica di cui leggo è una bella avventura, con calma ,l'approfondisco.
    Un caro saluto

    Mi piace

  4. Felinità: grazie della visita, felice che ti sia piaciuto il mio mondo… arrivederci!

    Pupottina ed Elisa (ma anche tutte le altre vecchie e nuove amiche): buona festa anche a voi, anche se non è più l'8 marzo! Ogni giorno dev'esserci un motivo per cui sentirci importanti…

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Creato su WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: