SEGNALIBRI – UNA SIRENA PER AMICA

Una sirena per un BUON “NON” SAN VALENTINO!
Il mio è un “non” San Valentino non perché non sia innamorata ma perché non mi piacciono né le sdolcinatezze né le ricorrenze di massa.

Vi presento proprio oggi questa creazione perché non è una delle tante sirenette che vorrebbero rubarvi il cuore, lei vorrebbe solamente esservi amica e aiutarvi a tenere il segno durante le vostre letture!

TITOLO: “UNA SIRENA PER AMICA
TECNICA: STAMPA SU CARTA + plastificazione
DIMENSIONI: illustrazione 5x17cm + plastificazione

Poi, sempre perché desidera esservi amica, vorrebbe riflettere con voi sulla festa odierna: se riceverete particolari attenzioni apprezzatele ma fate che non siano una scusa per, magari, farsi perdonare innumerevoli mancanze di tutti gli altri giorni. Si ama davvero con le piccole cose dei giorni qualsiasi, non con i doni sgargianti delle occasioni speciali!

Già che c’è, vi ricorda anche che ci sono sirenette semplicemente desiderose d’amare e sirene che godono nell’ingannare, come ci sono umani che amano profondamente e umani che con la loro bellezza o i loro modi di fare ci fanno sentire come innamorati. Stiamo attenti! È una sensazione tanto forte da far credere di trovarsi davanti al vero amore e quando l’illusione svanirà sembrerà una tragedia. Se vi farete fregare (da qualcuno o dalla vostra mente) non disperatevi: non avete perso il vero amore, avete solo scoperto un inganno, quindi poche storie! Invece che perder tempo a disperarvi, siate felici di potervi dedicare a nuovi incontri. Molto meglio, no?

Infine: sapete che ci sono sirene donna/pesce ma anche sirene donna/uccello? Forse si celano anche sotto altre sembianze, quindi stiamo attenti amici umani, non si può mai sapere chi ci capiterà d’incontrare: speriamo che sia vero amore e buona fortuna!

Arrivederci al prossimo post!

Anna

9 risposte a "SEGNALIBRI – UNA SIRENA PER AMICA"

Add yours

  1. Un post decisamente piacevole, vero e sentito…la tua sirenetta ė davvero graziosa. Che il vero amore trionfi sempre, senza bisogno di feste o regali….. Sempre!
    Un abbraccio

    Mi piace

  2. Non l'ho mai visto ma sono andata a cercare qualche immagine e… Hai ragione!!! In realtà quello che avevo in mente mentre disegnavo era una “non” ispirazione: evitare che somigliasse alla stravista Ariel della Disney! 😀
    Ciao Alligatore, buon week end!

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Creato su WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: