PARTIRE, RESTARE, PASSARE #3

Questo “legnetto“, fratellino di alcuni che vi ho già mostrato, mi è stato commissionato in un periodo che ben si lega al suo titolo: nel momento di passaggio tra un anno e l’altro. Il cambio d’anno non significa per forza una svolta ma l’atmosfera che si crea aiuta a rilassarsi e pensare almeno un po’ a cos’è stato e cosa sarà, a dove si è stati e dove si andrà…

 

TITOLO: “PARTIRE, RESTARE, PASSARE
TECNICA: acrilico su legno
DIMENSIONI: 7×15cm circa
In effetti qualcosa per me sta cambiando e mi rendo conto che ciò non poteva che avvenire: la mia ultima tendenza pittorica dura da un po’ ed io sono di natura incostante… quindi non è un caso che mi sia finalmente attrezzata con un nuovo mezzo creativo (che avevo adocchiato da qualche tempo) e stia iniziando a scoprire nuove strade artistiche.

Spero di poter mostrare presto i primi esperimenti, intanto cliccate QUI per visitare il post dedicato al titolo di questo legnetto e in cui potete vedere alcune varianti cromatiche di questo paesaggio.

Arrivederci alle prossime novità tra realtà e fantasia!

Anna

9 risposte a "PARTIRE, RESTARE, PASSARE #3"

Add yours

  1. Hai ragione. Un cambio di data non significa nulla, ma è l'atmosfera intorno che spinge a fare riflessioni, a tirare le somme su quanto è passato a imporsi comportamenti di buona volontà per il futuro. Chissà se poi sarà davvero così.

    Mi piace

  2. Ciao Anna i cambiamenti avvengono dentro di noi,non sappiamo ne' quando ne' perche' ma credo che assecondarli sia una buona cosa! Attendo di vedere i tuoi esperimenti! Questo legnetto l'ho scelto fra gli altri per “restare”!Bellissimi colori,forse perche' sento maggiormente i colori caldi è quello che preferisco! Buon anno baci!

    Mi piace

  3. Ciao Anna, quattro modi diversi di “raccontare” la nostra presenza. Passare è l'unica cosa che facciamo, abbiamo la convinzione di poter scegliere ma il nostro è solo un passaggio. Al massimo può restare il ricordo di noi.
    Dei quattro legnetti è difficile scerne uno, tutti danno l'idea di un momentaneo riposo in attesa di ripartire.
    Buona serata, a presto.

    Mi piace

  4. Ciao Romualdo, è un piacere sapere che faresti una sosta in ognuno di questi più o meno fantasiosi paesaggi!
    Speriamo che il ricordo del nostro passaggio resti, un pezzetto di noi a creare un po' d'atmosfera in ognuno dei luoghi in cui siamo stati! Sarebbe la soddisfazione più grande.
    A presto!

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Creato su WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: