COME UN ELFO DI BABBO NATALE

Ogni anno si avvicina Natale ed ogni anno quasi tutti gli artisti ed artigiani diventano (o almeno si sentono, almeno un po’) degli elfi aiutanti di Babbo Natale. Ci si può sentire tali anche da molto prima del 25 dicembre, perchè per preparare dipinti e manufatti per tutti, grandi e piccini, ci vuole tanta cura e quindi tanto tempo!

Io sono la solita ritardataria ma a calarmi nella parte, almeno un poco, non rinuncio. Quest’anno mi sono concentrata sui biglietti augurali e ieri li ho inseriti nei miei shop, così chiunque può curiosare e trovare qualche info. A far loro compagnia ci sono alcune decorazioni ancora disponibili ed ovviamente i miei quadri e la bigiotteria artigianale, creazioni non prettamente natalizie ma che possono diventare delle idee regalo!

Vi invito quindi a visitare le mie vetrine (in questo periodo le trovate QUI e QUI) e se ho creato qualcosa che fa al caso vostro contattatemi per qualsiasi info. Se cercate qualcosa di diverso potete anche farmi richieste personalizzate!

Comunque, che quest’anno possa o meno essere l’elfo di Babbo Natale che preparerà i vostri regali, arrivederci al prossimo post tra realtà e fantasia!

Anna

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Creato su WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: