Il punto di vista

Dal Monte Monarco verso il Monte ChiusarellaSacro Monte e Campo dei Fiori

Fotografia tratta dal mio blog Quasi Come Cartoline, per leggere il resto della cartolina clicca qui: Il punto di vista.

Anna

5 risposte a "Il punto di vista"

Add yours

  1. ho abitato per 6 anni a Garbagnate.. lì c’e il parco delle Grosse molto bello..ma la prima volta che amici dI mio zio ci hanno invitato a Varese mi sono detto…wow..
    Varese è una città a misura d’uomo immersa nel verde a due passi dal centro (si può dire) c’è il monte Chiusarella…la natura è uno spettacolo… grazie mille per le foto…sto spulciando il tuo blog..non so se ci sono foto con la croce ed un basamento di pietre a secco vicino alla croce che è sul monte… veramente bello il paesaggio visto da lì…buon pranzo

    Piace a 1 persona

    1. Ciao Francesco, è vero, a Varese si è fortunati, bastano pochi passi per trovarsi immersi nella natura! Il monte Chiusarella è molto panoramico ed è uno dei monti locali più comodi da raggiungere, per fortuna e purtroppo (dal punto di vista di chi ama camminare con poca gente intorno). In un vecchio post (una cartolina composta di quattro foto) si vede la sua vetta ma non la croce che è poco sotto.
      Grazie della visita e del commento, arrivederci! 😊

      "Mi piace"

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Un sito WordPress.com.

Su ↑