Ti regalo uno scARToncino?

Per ispirarmi mi lascio stimolare da ogni cosa mi capiti di leggere, vedere, ascoltare, indipendentemente dalle mode. Ci sono però delle tendenze che vado a curiosare ogni anno: i “colors of the year”. Spesso li guardo ed assaporo ma poi li perdo tra altre ispirazioni che velocemente s’accumulano. Due piccole immagini sono invece subito nate la volta in cui Pantone ha scelto “Very Peri“, colore ispirato ai toni della Pervinca (in inglese periwinkle, da cui “peri” nel colore Pantone) e ad altre sfumature affini.

Un dipinto si è evoluto in toni lievemente più freddi, l’altro in toni più caldi e mentre li realizzavo ho avuto un’idea: dopo i Legnetti (piccole opere su legno) battezzo gli scARToncini!

Era da tempo che pensavo a come considerare queste immagini dall’umile origine (eseguite per gioco o per esperimento su carta e cartoncini di recupero) e alla fine ho pensato che siano ideali come dono: un gesto di gratitudine verso chi apprezza il mio creare.

Trovi tutti i post in cui li mostro cliccando qui: scARToncini, se un giorno ne noterai uno intonato a te scrivimi e ti dirò come potrai averlo tra tue mani. Spero che poi non vorrai chiudere il mio regalo in un cassetto: non rapirlo! Lascialo libero d’essere osservato, di comunicare, di ispirare.

Grazie per grazie per esserti soffermato a curiosare e arrivederci al prossimo post tra realtà e fantasia!

Anna

scARToncini n.2202 e n.2203 • acrilici su cartoncino di recupero • 10×15 cm •

19 risposte a "Ti regalo uno scARToncino?"

Add yours

    1. Uno scartoncino, con la “s” davanti, non facciamo confusione Nella, hahaha… 😉😜

      Non c’è ombra di dubbio che tu sei meritevole di ringraziamento, sei un’apprezzatrice DOC, anzi DOP (che credo sia ancora meglio) delle mie immagini! 💗
      Come fare ad averne uno è indicato nella parte finale del post: quando ne vedrai uno che desideri, scrivimi indicandomelo e ci scambieremo le info utili! Nel testo del post trovi tutti i link utili per guardarli e contattarmi ma in qualsiasi altro momento troverai ancora tutto, gallery e contatti, nel menu del sito. 😉

      Bacio della buona notte mia cara!

      "Mi piace"

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Un sito WordPress.com.

Su ↑