Copyright & copyleft

IN GENERALE

-Se amate le immagini e vi piace condividerle rispettatele indicando i preziosi riferimenti, sempre: anche quando un’opera è di pubblico dominio è interessante trovare indicato autoretitolo ed eventuali link, non trovate? 😉
-N.B. Nonostante molti lo credano, nessuna immagine diventa automaticamente di pubblico dominio se viene pubblicata sul web! Sempre, salvo sia diversamente indicato, solo chiedendo il permesso all’autore potete utilizzarla.
-Sui social, potete condividere solo tramite il pulsante per la condivisione, così che il riferimento alla pagina originale sia preservato. Se qualcuno condivide caricando direttamente sul suo account un’immagine della quale non detiene i diritti, viola il diritto d’autore.

• • •

LE MIE IMMAGINI POSSONO / NON POSSONO ESSERE COSÌ UTILIZZATE:

Ispiratevi liberamente per nuove creazioni ma non copie.
Ispirarsi è una sacrosanta libertà ma in caso di copie è doveroso indicare i dati della fonte: “Anna Bernasconi Art” come autore ed eventuali titolo e link.

Condividete sul web, indicando sempre “Anna Bernasconi Art” come autrice.
È illegittimo modificare il file: non potete cambiarne i colori, ritagliarlo, togliere o aggiungere elementi o usarlo per fini vostri (banner, loghi, locandine, stamparlo per usi propri).

Contattatemi per qualsiasi altro tipo di utilizzo.
Tutto è possibile, parliamone! Per qualsiasi info puoi contattarmi tramite il modulo che trovi sul sito.

• • •

Grazie per l’interesse e per l’attenzione!

Anna

Creato su WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: