Info

Info per acquistare e commissionare: clicca QUI.

Info su di me:
“Anna Bernasconi Art” è nata nel 1980 e vive in provincia di Varese.
Si è sempre dedicata alle arti visive: per divertimento da piccola, per studio da adolescente, per lavoro e ispirazione da adulta; è un ambito che tra alti e bassi (in periodi fortunati a livello professionale, in altri meno fortunati a livello hobbistico) non ha mai abbandonato.
Oggi continua il suo viaggio artistico e personale seguendo sempre nuove ispirazioni, passeggiando tra borghi e natura e sfogliando pagine (cartacee e non).
Le piace comunicare nascondendosi dietro a linee, colori, fotografie e parole scritte… è così che anni fa è nato l’art blog “Tra realtà e fantasia” ed in seguito tutti gli altri suoi angoli di web.”

Info sull’utilizzo dei contenuti: qualsiasi opera (fotografie, dipinti, testi, musiche… qualsiasi, anche amatoriale) non può essere utilizzata liberamente senza espresso permesso dell’autore (meno che risulti essere di pubblico dominio). Quindi, ispirati liberamente per eseguire nuove creazioni e condividi liberamente link ai post ma non copiarmi senza citare la fonte e non estrapolare contenuti senza prima averne parlato con me. Contattami (clicca QUI) per dubbi o richieste: tutto è valutabile, parliamone!


Grazie per l’interesse e per l’attenzione!

Anna

Creato su WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: