Info

Su di me, sui miei blog

SU DI ME
Sono nata nel 1980 e vivo in provincia di Varese.
Mi sono da sempre dedicata alle arti visive: per divertimento da piccola, per studio da adolescente, per lavoro ed ispirazione da adulta; è un ambito che tra alti e bassi (nei periodi fortunati a livello professionale, in quelli meno fortunati a livello hobbistico) non ho mai abbandonato.
Oggi continuo il mio viaggio artistico e personale seguendo sempre nuove ispirazioni, passeggiando tra borghi e natura e sfogliando pagine (cartacee e non).
Mi piace comunicare nascondendosi dietro a linee, colori, fotografie e parole scritte… è così che anni fa è nato l’art blog “Tra realtà e fantasia” ed in seguito tutti gli altri miei angoli di web.

SUI MIEI BLOG
Non amo definirmi “blogger” (significa tutto e niente) ma amo avere dei blog: sono case virtuali, dove accolgo amici e passanti curiosi. I post sono stanze, in cui appendo immagini e dove racconto le loro ispirazioni e curiosità.
Ogni commento che ricevo è un regalo prezioso: è bello scoprire altre suggestioni, spunti, appunti ricordi, sensazioni… ma anche un semplice saluto, che testimonia il soffermarsi di qualcuno, è un graditissimo gesto a cui mi piace rispondere.
Sui “social network” camminiamo freneticamente come in una piazza affollata ma se vi va di sedervi con calma siete i benvenuti.

© Copyright & copyleft

Nota generica: qualsiasi opera (fotografie, dipinti, testi, musiche… qualsiasi opera, anche amatoriale) non può essere utilizzata liberamente da te senza espresso permesso dell’autore. A meno che risulti essere di pubblico dominio ma anche in quel caso la condivisione sarà più interessante se corredata di qualche info, il nome dell’autore come minimo! 😉

LE MIE IMMAGINI POSSONO ESSERE COSÌ UTILIZZATE
(salvo diverse indicazioni nei singoli post):

Ispirati liberamente per eseguire nuove creazioni.
– Se eseguirai copie o reinterprazioni notevolmente simili dovrai mostrarle indicando sempre “Anna Bernasconi Art” come autore dell’originale (gradito il link a questo sito).
Puoi condividere le mie immagini sul web indicando sempre “Anna Bernasconi Art” come autore (gradito il link a questo sito) e senza apporre modifiche: non cambiare colori, ritagliare, cancellare/aggiungere elementi ecc.
– Non puoi sfruttare le mie opere, né sul web (banner, loghi, ecc.) né tramite stampa (locandine, biglietti d’auguri, quadri, ecc.): sarebbe come rubarmi del lavoro! Contattami per concessioni e commissioni.
Contattami per dubbi o richieste particolari: tutto è valutabile, parliamone! Il modulo è all’inizio di questo post, ti risponderò via e-mail.


Grazie per l’interesse e per l’attenzione!

Anna

Creato su WordPress.com.

Su ↑

<span>%d</span> blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: