Lo sketchbook è per me qualcosa di più che un diario creativo: alcune volte mentre disegno ho in mente solo il guizzo che sto appuntando, da dove è arrivato e cosa voglio farne, altre volte invece i pensieri vagano.

Capita di chiacchierare tra me e me, ispirata da quel che scarabocchio: dovrò pur occupare la mente in qualche modo, mentre le mani sono indaffarate, non ti pare? Amo anche i diari scritti, inevitabile quindi che annoti anche le parole.
Da qualche tempo gioco ad assemblare visioni e pensieri, creando piccoli post con cui ravvivare i miei spazi virtuali. Stanno bene queste immagini grezze, pasticciate coi pensieri, in mezzo ai racconti delle “vere” opere d’arte? Non sono altro che spunti e appunti ma forse hanno più senso sul web che relegati (e rilegati he he he…) in quei diari.
Arrivederci al prossimo post tra realtà e fantasia!
Anna
Sempre ci sarà un nesso tra realtà e fantasia! Sempre osservando la realtà possiamo volare con la fantasia e sempre quando fantastichiamo arriviamo a produrre qualcosa di reale e tangibile! Brava Anna sempre la migliore!!! Un bacione!
"Mi piace"Piace a 1 persona
Esatto Alessia, funziona proprio così! Dici che sono la migliore ma se siamo d’accordo vuol dire che siamo almeno in due le migliori… 😉😁😘 Buona domenica Ale!
"Mi piace"Piace a 1 persona
Un bel binomio!
Saluti a presto.
"Mi piace"Piace a 1 persona
Lieta che la coppia ti piaccia, ciao Cavaliere! 😊
"Mi piace""Mi piace"
penso che questa unione tra pensieri e figure sia una cosa bellissima,dove poi arrivano meraviglie della tua fantasia
Bacioni notturni
"Mi piace"Piace a 1 persona
Felice che le chiacchiere tra me e me piacciano anche a te Nella! Bacio della buonanotte!
"Mi piace""Mi piace"