Uno scARToncino in regalo

Per molto tempo non ho saputo come considerare certe immagini dall’umile origine, eseguite per gioco o per esperimento su carta e cartoncini di recupero, finché un giorno è arrivato il pensiero che sono ideali come dono per chi apprezza il mio creare! Se ne noterai uno intonato a te scrivimi e ti dirò come potrai averlo tra tue mani.

Quello che vedi in questo post è un collage di alcuni, trovi tutti i post in cui li mostro a questo link: scARToncini (link sempre aggiornato, ogni tanto torna a guardarci).

Ti prego di non rapire uno scARToncino: permettigli di essere osservato, per comunicare ed ispirare: appendilo ad una parete, appoggialo su un mobile, esponilo come e dove preferisci ma non chiudere il mio regalo in un cassetto!

Grazie di cuore anche se ogni tanto condividerai i link ai miei post (via mail, chat, social…), o le immagini con le mie creazioni: se apprezzi la mia arte aiutala a non rimanere nascosta!
N.B. Se condividi le immagini fallo direttamente dai profili social, tramite il “condividi”: non scaricarle, altrimenti quando le pubblicherai non saranno più collegate a me e se qualcuno si incuriosisce potrebbe avere difficoltà a trovarmi (oltre al fatto che è illecito scaricare immagini altrui ed usarle a proprio piacimento).

Grazie per avermi dedicato qualche minuto del tuo tempo e arrivederci al prossimo post tra realtà e fantasia!

Anna

scARToncini • arte su cartoncini di recupero • dimensioni varie •

2 risposte a "Uno scARToncino in regalo"

Add yours

    1. Cara Nella, è vero che ci conosciamo da diversi anni ma non saprei dire quale scARToncino s’intona più degli altri alla tua personalità… potrei mettermi a ragionarci su ma non vorrei creare un precedente: già li regalo, ci manca solo che debba anche mettermi a fare gli abbinamenti! 😅 Spero mi capirai se non assecondo il tuo desiderio, però ti posso dare un suggerimento, se ci tieni a sceglierne al più presto uno: falli scorrere mentre giri per casa e se ne vedrai uno che trovi perfetto per qualche angolo chiedimi quello!
      Oppure porta pazienza finché uno dei prossimi ti farà pensare “tu sei proprio spuntato per me!”.
      Grazie del tuo costante meraviglioso apprezzamento, un abbraccio grande!

      "Mi piace"

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Un sito WordPress.com.

Su ↑