Io sono una di quelle persone che hanno bisogno di un sottofondo. Se mi trovo nel silenzio ho la sensazione che qualcosa non vada e accendo la radio, magari una “web radio” che passa un genere preciso, oppure infilo un CD nel lettore… certamente ci sono anche situazioni in cui il giusto sottofondo è il silenzio ma in casa o in laboratorio, a me, piace avere compagnia!

Con un giusto sottofondo vengono anche giusti sfondi: quello che mostro qui è una piccola illustrazione, nata come sfondo per un segnalibro personalizzato per Elle e Alli; una volta scansionata avrebbe potuto andare in pensione ma… no, certo che no! Non avrà il pregio d’essere un segnalibro personalizzato ma avrà il pregio d’essere un “dipinto a mano originale”… mica tutti i segnalibri possono vantarsi di ciò!

Ora è plastificato e rifinito ed è pronto per raggiungere i libri che qualcuno leggerà. Io, nell’attesa che quel qualcuno mi dica «Lo voglio!», passo al prossimo progetto e do, a tutti gli amici ed ai curiosi di passaggio, l’arrivederci al prossimo post “tra realtà e fantasia“!
Anna
veramente bello, ma cosa posso aggiungere di più.
Ogni tua creazione è una meraviglia..
Abbraccio serale
"Mi piace"Piace a 1 persona
Nella Nella Nella… grazie di cuore! Un abbraccio anche a te.
"Mi piace""Mi piace"