Parlando della precedente creazione (clicca Il primo viaggio in Africa) dicevo che il tema “Africa” è stato fino ad ora per me inusuale ma appena finito quel mini quadro “segnalibro” ecco che un altro committente mi ha curiosamente fatto la stessa richiesta e quindi ho già eseguito una seconda idea ispirata a paesaggi di quel continente.

Ne sono molto felice, perchè la bozza era già nata elaborando alternative per la prima richiesta e le due mi entusiasmavano ugualmente; ne avrei però venduta una soltanto e sapendo che altre commissioni erano in arrivo immaginavo che non avrei avuto tempo di realizzare presto la seconda. Invece, appena finito il paesaggio “in largo” eccomi a poter, anzi dover, realizzare anche quello “in lungo”!
Ora però saluto questi caldi paesaggi: ho finito di presentarvi anche questa seconda pirografia africaneggiante e chissà dove finirò la prossima volta… arrivederci con nuovi post tra realtà e fantasia!
Anna
avevo già fatto commenti su questi tuoi bellissimi segnalibri dove tutta l’atmosfera africana viene fuori. Il tuo lato artistico è sempre bellissimo. Bacio Annetta
"Mi piace"Piace a 1 persona
Nella sei un vero tesoro, grazie e bacibaci di buon fine settimana!
"Mi piace""Mi piace"
Una altre opció ben trobada i divertida ! 🙂
"Mi piace"Piace a 1 persona
Grazie Artur! 😊
"Mi piace""Mi piace"
molto bella questa pirografia!
"Mi piace""Mi piace"
Grazie Olga!☺️
"Mi piace""Mi piace"